Tu sei qui: AttualitàMilano incorona Sal De Riso: è lui il re del panettone
Inserito da (redazionelda), domenica 15 dicembre 2019 14:18:29
Si è tenuto oggi il concorso Panettone classico milanese basso e senza glassa, ideato e realizzato in partnership con La Gazzetta dello Sport, durante il week end dedicato a "Gli artisti del Panettone" all'interno dell'elegante Palazzo Bovara Busca Benni di Corso Venezia.
Presenti tutti i grandi nomi della pasticceria italiana. Il team degli "Artisti del Panettone" è stato rappresentato da Vincenzo Santoro, Fabrizio Galla, Paolo Sacchetti, Alfonso Pepe, Salvatore De Riso, Andrea Tortora, Vincenzo Tiri, Maurizio Bonanomi, Gino Fabbri, Carmen Vecchione e dal collettivo Infermentum.
Ad aggiudicarsi il primo premio assoluto è stato il nostro Salvatore De Riso che conferma la grande qualità della sua produzione artigianale nel rispetto della tradizione del "Classico Milanese" ribattezzato dallo stesso Sal come "Sua Maestà il Milanese".
E lo stesso Salvatore che dalla sua pagina social annuncia, non senza emozione, l'ambito riconoscimento: «Che emozione indescrivibile! Primo Classificato a Gli Artisti del Panettone come Miglior Panettone Classico Milanese d'Italia!»
Photo Copyright: Carlo Fico
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104065106