Tu sei qui: AttualitàMika fa colazione con una "cup of strenght" di Ceramica Solimene
Inserito da (ranews), lunedì 15 ottobre 2018 19:05:05
Sorseggia del tè o forse del cappuccino in una "cup of strength", Mika, che così definisce - metaforicamente - una tazza realizzata a Vietri sul Mare, patria della ceramica artistica.
Stamani, il cantautore britannico, asceso al successo grazie al singolo Grace Kelly, ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui impugna una tazza di Ceramica Solimene, chiaramente riconoscibile per stile e disegno, ma a confermarne la provenienza è la stessa azienda costiera, che ha condiviso con orgoglio il suo scatto sui suoi social network.
L'ultima volta che Mika venne in vacanza in Costiera fu nel luglio 2017, dopo la partecipazione al Giffoni Film Festival. E fu probabilmente in quell'occasione che acquistò quella tazza, quale souvenir del rilassante soggiorno.
Ma il cantante era già stato nella Divina nel 2013, per festeggiare i suoi trent'anni, quando - racconta - «decisi d'imbarcare tutta la mia famiglia in un gran tour del Sud della Francia e dell'Italia, con tappa finale a Positano».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108829101