Tu sei qui: AttualitàMandarino di Amalfi, il nuovo profumo Tom Ford che si ispira alla Costiera Amalfitana
Inserito da (redazionelda), lunedì 29 maggio 2017 15:16:10
È una delle ultime creazioni della Tom Ford Neroli di Portofino Collection: Tom Ford Mandarino di Amalfi, un omaggio un omaggio del couturier e regista statunitense al capoluogo della Divina.
Come tutte le fragranze della collezione, anche Mandarino di Amalfi è stata studiata e realizzata con cura sartoriale nei minimi dettagli. La composizione si apre con un turbinio di ingredienti della costa Italiana come dragoncello, menta romana, boccioli di ribes nero e agrumi. Il profumo artigianale, racchiuso in un elegante e snello flacone di vetro dalla linea architettonica, cerca di racchiudere in sé tutte le bellezze di Amalfi e interpreta l'aroma esuberante e intrigante degli agrumi e della vegetazione che caratterizza tutta la Costiera Amalfitana.
Ford ha cominciato ad avere successo dopo per aver curato il rilancio della maison Gucci. Nel 2004, invece, raggiunge la fama internazionale fondando, insieme a Domenico De Sole il marchio Tom Ford, ormai rinomato nell'ambito della moda.
Contemporaneamente a "Sole di Positano", Ford ha dedicato anche un'altra fragranza alla Costiera Amalfitana e per la precisione a Positano, ovvero Tom Ford Sole di Positano (clicca qui).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102524100