Tu sei qui: AttualitàMaiori: perdita fognaria davanti a Badia, rischi su sede stradale [FOTO]
Inserito da (ranews), giovedì 31 maggio 2018 12:47:56
Sono numerosi gli eventi organizzati negli ultimi tempi alla Badia di Santa Maria de Olearia a Maiori, grazie all'impegno dell'associazione "Maiori Cultura", ma i visitatori vengono accolti - ormai da settimane - da uno sgradevole olezzo.
Proprio all'ingresso dell'edificio infatti una perdita fognaria causa la fuoriuscita di acqua maleodorante che scorre anche sulla sede stradale, rendendo viscido e pericoloso l'asfalto.
«I cittadini l'hanno segnalata da settimane all'Amministrazione comunale, ma è stata ignorata e adesso è fattore di pericolo per auto e pedoni. Per non parlare dei rifiuti accatastati davanti all'ingresso che non sono proprio un bel biglietto da visita. Efficienza zero», protesta il consigliere di minoranza Valentino Fiorillo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103514103