Tu sei qui: AttualitàMaiori, Miramare interviene a rimuovere scarico abusivo di rifiuti al Demanio
Inserito da (Redazione LdA), giovedì 17 febbraio 2022 15:45:30
Dopo la nostra segnalazione, la "Miramare Service" si è recata al Demanio per ripulire l'inizio del percorso naturalistico dai rifiuti abbandonati abusivamente.
Gli operatori ci assicurano che avevano pulito la zona proprio ieri, quindi l'abbandono dei rifiuti dev'essere avvenuto stanotte, nel segreto del buio.
Un tappeto liso, due secchi di plastica, una cassetta per la frutta rotta, pezzi in metallo di elettrodomestici, cartoni e sacchetti della spesa, strutture di finestrini smontati, camere d'aria di biciclette.
Questo il materiale abbandonato, nonostante pochi metri più avanti ci sia l'isola ecologica dove i cittadini possono smaltire tutto in modo lecito.
A chi si "diverte" a fare questi "scherzi" gli operatori ecologici chiedono di pensarci due volte: in gioco c'è la natura.
Leggi anche:
Maiori: rifiuti accatastati davanti all'oasi naturalistica del Demanio /FOTO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106123109