Tu sei qui: AttualitàMadeleine Vall Beijner, la stunt di Wonder Woman ricorda le riprese in Costiera
Inserito da (redazioneip), martedì 3 aprile 2018 18:33:30
Con una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram, Madeleine Vall Beijner, di professione stunt, ha ricordato le riprese di Wonder Woman in Costiera Amalfitana. Il film diretto da Patty Jenkins e con Gal Gadot nei panni dell'omonima supereroina, ricordiamo, venne girato anche a Ravello, nella suggestiva location di Villa Cimbrone trasformata, per l'occasione, in Themyscira, luogo di origine di Wonder Woman e delle sue sorelle Amazzoni.
E sono proprio le Amazzoni le protagoniste dello scatto pubblicato da Madeleine che ritrae la stunt, in costume di scena, insieme ad altre colleghe su una spiaggia della Divina.
Insomma, la Costiera continua ad imprimersi nella memoria e nel cuore di chi l'ha visitata. E non è detto che la Divina possa, in futuro, fare di nuovo da sfondo alle avventure della supereroina visto che la regista Patty Jenkins e la protagonista Gal Gadot hanno già annunciato il loro ritorno nel sequel, attualmente in lavorazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101840102