Tu sei qui: Attualità«Leadership nella ricerca elettrica ed elettronica», per prof Daponte di Minori un importante premio negli USA
Inserito da (redazionelda), venerdì 18 maggio 2018 01:17:16
Il professor Pasquale Daponte, docente in misure Elettriche ed Elettroniche della facoltà di Ingegneria dell'Università del Sannio, è stato insignito del prestigioso premio "Career Excellence Award" dall'Institute of Electrical and Electronic Engineers - Instrumentation and Measurement Society (http://www.ieee-ims.org) è la più importante organizzazione mondiale nel settore elettrico ed elettronico.
La cerimonia di consegna del premio si è tenuta a Houston, nel Texas, nel corso del 2018 International Instrumentation and Measurement Technology Conference, svoltosi dal 14 al 17 maggio scorsi.
«Per una carriera che dura da una vita e un'eccellente leadership nella ricerca e nell'istruzione sulla strumentazione e la misurazione, e un servizio appassionato e continuo, di portata internazionale, per la professione» questa la motivazione del premio conferito al docente di Minori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103142106