Tu sei qui: AttualitàLe bellezze del Gusta Minori nella puntata speciale di 'C come Costiera' /VIDEO
Inserito da (ilvescovado), sabato 24 settembre 2016 17:04:21
Hanno scelto Minori, perla della Costiera Amalfitana, le telecamere di ViggìChannel, il programma tv turistico-culturale di Serena Bernardo e Stefano Traditi che a breve tornerà in onda su Canale 8. Per introdurre la rubrica "C come Costiera", condotta da Raffaella Gambardella, uno speciale dedicato al ventennale del Gusta Minori, che ha ottenuto successo di pubblico e di critica.
Un'anteprima che, grazie agli interventi del presidente della Gusta Minori Corporation Antonio Porpora e del Sindaco Andrea Reale, conduce in un viaggio attraverso le molteplici sfaccettature culturali e gastronomiche di uno degli eventi di punta della stagione turistica della Divina. In occasione del Ventennale della manifestazione, che si è tenuta dal 26 al 28 agosto scorsi, l'organizzazione ha deciso di ripercorrere negli spettacoli artistici - per la direzione artistica di Gerardo Buonocore e la regia di Lucia Amato - lo sbarco degli Americani e tutto quello che ne conseguì.
Se ve lo siete persi, potete rivederne i momenti più suggestivi CLICCANDO QUI.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109129101