Tu sei qui: AttualitàLa voce della ravellese Fiamma Palumbo in finale al Premio Mia Martini
Inserito da (redazionelda), lunedì 24 settembre 2018 11:27:45
Dopo aver superato la prima selezione attraverso il radio voto, conclusasi il 21 settembre, Fiamma Palumbo di Ravello è approdata alla finalissima del Premio Mia Martini, dedicato alla grande interprete della canzone italiana scomparsa nel 1995.
La bella e intraprendente sedicenne ravellese, studentessa al liceo Classico di Amalfi, con la passione per la musica e il teatro, dal 18 al 20 ottobre prossimo sarà a Bagnara Calabra, paese natio della Martini, per l'atto conclusivo del concorso. Gareggerà nella sezione "Nuove proposte" con suo brano inedito "Vivo". Una voce sorprendete la sua, per un'interpretazione che genera emozione (videointervista in basso).
«È difficile dire cosa trasmette questo brano, perché ognuno può vederlo a modo suo», aveva spiegato parlando del suo inedito, che può essere ascoltato sul sito ufficiale del Premio Mia Martini (clicca qui).
Giovane dallo spiccato senso dell'umorismo, Fiamma si è fatta subito apprezzare e voler bene dagli altri concorrenti. E noi non possiamo che sostenerla augurandole i migliori successi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106327101