Tu sei qui: AttualitàLa Costiera Amalfitana protagonista dello spot della Barilla [VIDEO]
Inserito da (redazionelda), giovedì 11 giugno 2020 09:45:19
La Costiera Amalfitana protagonista dell'ultimo spot di "Barilla". La Divina torna in televisione e lo fa nella campagna pubblicitaria della nota azienda multinazionale italiana del settore alimentare, decisa a lanciare un messaggio di rilancio dopo i duri mesi affrontati per l'emergenza sanitaria rappresentata dal Coronavirus.
Il marchio di pasta più venduto in Italia e conosciuto in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti ha infatti deciso di rinnovare la sua pasta classica, rendendola ancora più corposa, ma soprattutto realizzandola interamente con grani duri italiani selezionati. Non più solo grani di qualità, ma grani 100% italiani, scelti tra le varietà migliori e caratterizzati da alto contenuto di proteine, elevata qualità del glutine, colore giallo dorato e basso contenuto di ceneri (sali minerali). Alla base di questo lancio, Barilla ha posto una dichiarazione d'intenti e obiettivi concreti: valorizzare la filiera italiana del grano dopo l'emergenza sanitaria. E quale miglior modo di farlo se non attraverso uno spot che intreccia uno dei marchi di fabbrica dell'azienda (gli spaghetti Barilla) con le bellezze naturali di uno dei territori più belli della nostra Penisola: la Costiera Amalfitana. Nello specifico, lo spot immortala l'Hotel Luna di Amalfi, l'antica torre saracena che domina la città marinara, ed una parte dell vicina Atrani.
Un video che non solo fa pubblicità all'azienda, ma anche alla stessa Divina in vista della stagione turistica.
L'ennesimo segnale di rilancio per la Costa d'Amalfi, dopo il trailer ufficiale del video celebrativo realizzato il 26 maggio scorso a Villa Rufolo nel 140esimo anniversario dell'arrivo di Richard Wagner a Ravello e pubblicato dai canali social della Regione Campania e del governatore Vincenzo De Luca.
Video in basso
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102445101
Scegliere un'auto elettrica è un ottimo modo per risparmiare e rispettare l'ambiente, ma per sfruttare al massimo questi vantaggi è importante imparare a gestire la ricarica nel modo giusto. Questo significa non solo trovare il modo di spendere meno per ogni pieno di energia, ma anche di ridurre i tempi...
I colpi di sonno alla guida - ha affermato il Presidente dell'Automobile Club Salerno Vincenzo Demasi - rappresentano un grave pericolo per se stessi e per gli altri, in quanto possono causare incidenti gravi a causa della perdita di controllo del veicolo e della riduzione dei tempi di reazione. Brevissimi...
L'ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d'Italia) prende posizione sulla drammatica situazione nella Striscia di Gaza con una dichiarazione netta e articolata. Pur riconoscendo l'importanza della solidarietà umanitaria, l'associazione richiama l'urgenza di un'azione politica coerente e fondata sui...
Un milione e mezzo di euro per contrastare l'abusivismo commerciale e la vendita di prodotti contraffatti lungo le coste italiane. È questo l'obiettivo di "Spiagge sicure - Estate 2025", il progetto promosso dal ministero dell'Interno che rafforza l'impegno per la legalità nei luoghi a maggiore vocazione...
La Regione Campania, attraverso la Direzione Generale per le Politiche Sociali e Sociosanitarie, ha approvato un avviso pubblico per la valorizzazione e diffusione della cultura delle pari opportunità, dell’educazione affettiva e della gestione delle emozioni. L’iniziativa, finanziata con 2 milioni di...