Tu sei qui: AttualitàLa Costa d'Amalfi ringrazia l'Esercito Italiano: il dolce omaggio di Sal De Riso [FOTO]
Inserito da (redazionelda), martedì 4 maggio 2021 16:49:00
Un dolce omaggio per un anniversario speciale ma soprattutto per uno straordinario impegno civile, al servizio della nazione in emergenza pandemica. Oggi, 4 maggio 2021, si festeggia il 160esimo anniversario della nascita dell'Esercito Italiano. E anche in Costiera Amalfitana i nostri Militari sono impegnati da oltre un mese nella campagna vaccinale all'hub "Drive Through" del porto turistico di Maiori.
Efficienza, disponibilità e garbo, le qualità che hanno contraddistinto il personale medico militare che oggi si è visto recapitare una dolce sorpresa: una creazione dedicata, monoporzioni della finissima "Tre cioccolati di Valrhona" (un prodotto di altissima qualità), confezionata nei laboratori del maestro pasticciere Salvatore De Riso, con il simbolo dell'Esercito Italiano a celebrare la ricorrenza odierna. Ma soprattutto il lavoro quotidiano di uomini e donne al servizio della Nazione.
Un dono apprezzato dai Militari che hanno posato in foto con il personale della Sal De Riso Costa d'Amalfi per immortalare il dolce momento, quasi a mettere da parte le amarezze di questo tempo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105745103