Tu sei qui: AttualitàKevin Spacey (House of Cards) si diverte da Chez Black a Positano /FOTO
Inserito da (redazionelda), lunedì 4 aprile 2016 21:25:15
(ANTEPRIMA) Mentre tutti attendevano l'arrivo di Gal Gadot, impegnata a Ravello dall'8 all'11 aprile perle riprese di "Wonder Woman", è Kevin Spacey a inaugurare di fatto la stagione delle stelle di Hollywood in Costiera Amalfitana. L'attore americano, premio Oscar nel 1996 per la sua interpretazione da non protagonista ne "I soliti sospetti", ha trascorso la straordinaria giornata di oggi a Positano, a pranzo da Chez Black, con menù a base di specialità di mare e vista sulla spiaggia grande. Berretto da baseball, occhiali da sole, camicia di lino rosa, calzoni corti e improbabili calzini celesti, per Spacey Positano è sinonimo d'estate.
Dalle foto si evince come l'attore, divenuto ancor più celebre dal 2013 dopo aver interpretato il ruolo di Frank Underwood nell'acclamata serie TV "House of Cards" (grazie alla quale ha vinto un Golden Globe), se la spassi a Positano, cittadina che aveva avuto modo di ammirare la scorsa estate quando trascorse le sue vacanze presso il complesso deluxe "Le Tre Ville".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107449109