Tu sei qui: AttualitàIsabella Ferrari si vaccina al presidio della Costa d'Amalfi [FOTO]
Inserito da (redazionelda), lunedì 20 settembre 2021 18:54:10
Impegnata sul set del film "Sotto la luna di Amalfi", sequel di "Sotto il sole di Riccione" su un soggetto di Enrico Vanzina, l'attrice protagonista Isabella Ferrari, che da diverse settimane risiede stabilmente in Costiera Amalfitana, tra un ciak e l'altro ne ha approfittato per sottoporsi al vaccino anticovid presso il centro di Castiglione di Ravello. Il personale medico e volontario impegnato nella campagna vaccinale ha accolto con grande entusiasmo una delle più importanti e popolari attrici del cinema italiano.
La Ferrari ha vinto, nel 1995, la Coppa Volpi per la miglior attrice non protagonista alla Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia per "Romanzo di un giovane povero" e nel 2008 il Premio Pasinetti per "Un giorno perfetto". Al Festival internazionale del film di Roma 2012 vince il Marc'Aurelio d'Argento per la miglior attrice grazie al film "E la chiamano estate".
Per la Ferrari la seconda dose del siero Pfizer presso la struttura ospedaliera con vista sul mare della Costa d'Amalfi di cui è innamorata. E dopo la somministrazione non è mancata la foto di gruppo con tutto il personale del centro vaccinale del piccolo, grande nosocomio costiero, eccellenza nel campo sanitario.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104348109