Tu sei qui: AttualitàIncredibile mareggiata d'estate in Costiera Amalfitana: lidi e imbarcazioni out [FOTO-VIDEO]
Inserito da (redazionelda), domenica 28 luglio 2019 11:09:37
Le forti mareggiate di questa mattina, già annunciate ieri nell'allerta meteo del Protezione Civile, stanno causano non pochi problemi a lidi e a pontili.
Sulle spiagge di Maiori, Minori, Castiglione, Atrani, Amalfi, Furore, Conca dei Marini, Praiano e Positano, le onde lunghe hanno conquistato gli interi arenili: alcune delle attrezzature degli stabilimenti balneari sono state risucchiare dalla forza del mare. A Maiori due scafi di esigua dimensione si sono capovolti, mentre il personale addetto ai lidi ha fatto in tempo a portate le sdraio e altre attrezzature al sicuro sul lungomare.
Per i bagnanti divieto assoluto di recarsi in spiaggia, non quello di poter ammirare lo spettacolo dai lungomare.
Ad Atrani rinforzati gli ormeggi alle imbarcazioni (foto): tre di queste portate per precauzione all'interno del porto turistico di Amalfi. Sotto controllo il pontile mobile.
Allerta massima per le forti raffiche ventose provenienti dal versante occidentale destinate a perdurare almeno fino al pomeriggio.
Si raccomanda di non recarsi in spiaggia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109481104