Tu sei qui: AttualitàIl Re Fiascone arriva in Canada, il pomodoro ritrovato di Tramonti nella pizzeria “No 900” [VIDEO]
Inserito da (redazionelda), venerdì 18 gennaio 2019 17:11:47
Ha una sua ‘speciale' etichetta in francese, ma il suo sapore inconfondibile è sempre lo stesso: l'antico pomodoro di Tramonti varca il territorio canadese del Quebec, e lo fa nei migliori dei modi, trovando una grande accoglienza in tutti i ristoranti della nota catena No 900 (Pizzéria Napolitaine).
Qui non solo si può assaporare un'autentica pizza napoletana con il nostro pomodoro ritrovato, ma si possono anche acquistare direttamente i barattoli, che sull'etichetta hanno un invito particolare: "Visitez les terrasses de Re Fiascone sur la côte Amalfitaine". Una promozione non solo per il nostro pomodoro ma anche per il nostro territorio.
Maestro pizzaiolo di "No 900", Mirko D'Agata, di origini torinesi, ha fatto tappa a Tramonti e ha portato con sé l'antico pomodoro per rendere le sue pizze ancora più buone. E così, grazie al sostegno della catena, alcuni terrazzamenti abbandonati della Costiera amalfitana stanno rivivendo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100146102