Tu sei qui: AttualitàIl panettone ai frutti di bosco firmato Sal De Riso con crema di vaniglia profumata al rosmarino
Inserito da (redazionelda), lunedì 3 dicembre 2018 16:50:10
È il rosmarino, l'ingrediente inaspettato, che conferisce al dolce un gusto insolito, più essenziale. Dal suo laboratorio di Tramonti e dal bistrot di Minori, Sal De Riso sforna preziosi capolavori di pasticceria.
Come questo "Sottobosco", nato per valorizzare i frutti della montagna e farcito con more, ribes, mirtilli, fragoline di bosco, fragole e lamponi e una crema pasticcera profumata al rosmarino, a base di cioccolato bianco, panna fresca, olio e liquore al rosmarino e liquore alla vaniglia delle isole Bourbon.
In vendita online su www.salderisoshop.com/it | Prezzo: 35 euro
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108549100