Tu sei qui: AttualitàIan Somerhalder e Nikki Reed in vacanza a Positano / FOTO
Inserito da (redazionelda), mercoledì 24 giugno 2015 16:57:44
Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno scelto Positano e la Costiera Amalfitana per prolungare una luna di miele lunga più di due mesi. Le due star sono diventate marito e moglie lo scorso 26 aprile e sono tornati in Europa, oltre che per il Festival di Cannes, anche per partecipare alla convention italiana di The Vampire Diares (la serie che ha reso famoso proprio Somerhalder) tenutasi a Roma, accanto ai colleghi Paul Wesley e Daniel Gillies.
I due sono stati paparazzati in giro per la Campania tra Napoli, Pompei e Positano dove si sono goduti il sole della Costa d'Amalfi, felici di continuare insieme a coltivare la loro nuova vita matrimoniale.
Somerhalder, che vanta fan in giro per il mondo grazie al suo fisico statuario, è stato tra i candidati ad interpretare Christina Grey in 50 Sfumature di Grigio, ruolo andato poi a Jamie Dornan.
foto: Luxgallery
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106662106