Tu sei qui: AttualitàHausbrandt caffè sceglie Salvatore De Riso come nuovo brand ambassador
Inserito da (redazionelda), sabato 13 febbraio 2021 08:54:33
C'è un profumo nuovo nell'aria della pasticceria Sal De Riso di Minori e arriva da una tazzina di caffè Hausbrandt. Il maestro della pasticceria italiana, ambasciatore del bello e del buono della Costa d'Amalfi, è il nuovo Brand Ambassador di Hausbrandt Trieste 1892. La collaborazione nasce da una reciproca stima e da una visione comune improntata alla qualità.
Il percorso triennale prevede una serie di attività che il Maestro Sal De Riso svolgerà per promuovere il marchio e i prodotti Hausbrandt in Italia. La prima, già in essere, consiste nell'utilizzo nella pasticceria Sal De Riso sul lungomare di Minori di una speciale miscela di caffè 100% Arabica appositamente creata, ed in esclusiva, per il Maestro De Riso. La nuova miscela di caffè Hausbrandt è presente sia nella caffetteria del bistrot che in laboratorio, dove viene impiegata come ingrediente premium per la produzione dei dolci.
La seconda è l'elaborazione di due ricette di lievitati da ricorrenza, che verranno commercializzati con il marchio Hausbrandt e la firma del Maestro Sal De Riso nel corso di quest'anno. Le cui profumate note di caffè incontreranno i prodotti tipicamente mediterranei da sempre molto amati dal pasticcere. Il lancio della prima avverrà per la Pasqua.
«Ho accettato con enorme piacere la proposta formulata da Hausbrandt Trieste 1892 perché - spiega Salvatore De Riso - le mie partnership con le aziende si basano su due assunti fondamentali: l'assoluto gradimento del prodotto e la visione strategica comune. Elementi che ho ritrovato in Hausbrandt. Una collaborazione che va molto al di là del semplice utilizzo dell'immagine abbinata. Non vedevo l'ora di iniziare».
Prossimamente il Maestro De Riso sarà protagonista per Hausbrandt di diverse iniziative di promozione presso i target B2B e B2C con attività digitali e con la partecipazione a eventi e fiere di settore.
«Siamo molto felici di questa collaborazione con il Maestro Salvatore De Riso perché si inserisce in un percorso di affiancamento del marchio Hausbrandt alla pasticceria e all'eccellenza italiana iniziato da tempo. Sarà una partnership a 360° in cui noi, da un lato, e il Maestro dall'altro daremo vita a iniziative di prodotto e di comunicazione speciali come è nella mission dell'azienda», dichiara Martino Zanetti, presidente del gruppo Hausbrandt.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107257101
Lo scopo statutario dell'ANPI è la difesa e piena attuazione dei valori della Resistenza e della Costituzione Italiana che da essi trae origine. "L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro" è l'incipit della nostra costituzione, questo rende il Primo Maggio una festa fondante per la nostra...
"In un territorio segnato da vertenze aperte, precarietà diffusa e continue emergenze occupazionali, la riflessione sul significato del Primo Maggio non può prescindere da una denuncia forte: la sicurezza sul lavoro resta un tema colpevolmente sottovalutato". A lanciare l'allarme è Carmine Rubino, segretario...
Alberto Quintiliani: Ricordiamo questi giorni, con profonda tristezza e nostalgia, la figura di un "figlio della Chiesa" che ha purtroppo lasciato questo mondo, mondo che resterà per sempre impregnato in maniera indelebile del suo passaggio terreno, come lo è nei cuori e nella mente di tutti i tantissimi...
In occasione della Giornata Mondiale per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro, Federcepicostruzioni sottolinea l'importanza di un'azione sollecita ed efficace per affrontare con decisione l'emergenza sicurezza nel settore delle costruzioni, anche alla luce dei più recenti dati INAIL che evidenziano un...
Il nuovo studio che rileva concentrazioni anomale di sostanze tossiche nelle piante coltivate nella Terra dei Fuochi riaccende i riflettori su una ferita mai rimarginata. Lo studio pubblicato sulla rivista Science of the Total Environment ha impiegato il muschio Scorpiurium circinatum come bioindicatore,...