Tu sei qui: AttualitàFred De Palma con Anitta a Positano per "Paloma", il nuovo tormentone estivo [FOTO e VIDEO]
Inserito da (redazioneip), giovedì 23 luglio 2020 14:43:43
Non solo "Como Suena El Corazon" di Gigi D'Alessio e Clementino, c'è anche un altro duo che ha scelto Positano per la propria hit estiva. Stiamo parlando del famoso rapper italiano Fred De Palma e della popstar brasiliana Anitta, autori del singolo "Paloma".
L'arrivo di "Paloma" era stato annunciato da Fred de Palma con un post sui social pubblicato a maggio. Le riprese nella Città Verticale, invece, si sono tenute lo scorso 13 luglio. Quel giorno, infatti, De Palma aveva pubblicato alcune storie su Instagram in un lussuoso albergo della zona in panoramica posizione nei pressi della Spiaggia Grande.
La clip è diretta da Mauro Russo e unisce l'Italia e il Brasile: è stata girata tra Positano,che con le sue vie, piazzette suggestive e la spiaggia fa da cornice alle scene di Fred, e Rio De Janeiro, dove in una lussuosa villa si muove la bellissima Anitta.
"Paloma" è il primo singolo del suo nuovo album di Fred De Palma in uscita a settembre. In attesa di conoscere nuovi particolari a riguardo, qui sotto puoi vedere il video.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108529105