Tu sei qui: AttualitàFacebook: dopo attacchi di Parigi attivo servizio “Sto bene”
Inserito da (redazionelda), sabato 14 novembre 2015 17:25:03
Immediatamente dopo gli attacchi terroristici verificatisi la notte scorsa a Parigi, il team di Facebook ha deciso di attivare il servizio "Sto bene", tramite cui gli iscritti presenti nelle zone interessate possono informare amici e parenti circa il loro stato di salute. Grazie a questa funzionalità, agli utenti del social network di Mark Zuckerberg è stato fornito un mezzo tramite il quale sopperire agli eventuali problemi di linea riscontrati durante le chiamate telefoniche.
Il servizio "Sto bene" si contraddistingue per la sua immediatezza ed efficacia nel comunicare a tutti i contatti informazioni in merito alla propria incolumità, potendo così rassicurarli. Al tempo stesso, si potranno ricevere notifiche da parte di amici che, in egual modo, dovessero sfruttare la suddetta opzione.
Numerose le persone della Costa d'Amalfi che al momento degli attacchi si trovavano, per diversi otivi, nella capitale parigina. Stanno tutti bene.
Questa tragedia ha evidenziato, ancora una volta, l'importanza dell'uso sociale di Facebook.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101622106