Tu sei qui: AttualitàDopo la vittoria ai Nastri D'Argento per "Le Fate Ignoranti", Cristiana Capotondi si rilassa ad Amalfi
Inserito da (Redazione LdA), sabato 25 giugno 2022 09:39:56
Cristiana Capotondi è ad Amalfi. Ad annunciarlo, ieri, è stato Nicola Pansa, con una fotografia che mostra l'attrice sorridente nei locali della Pasticceria ai piedi del Duomo.
Senza un filo di trucco e con un vestitino estivo, Cristiana si è confusa tra i tanti turisti che affollano il capoluogo della Costa d'Amalfi, finché non è entrata nel locale storico e ha sollevato gli occhiali da sole sulla testa.
A quel punto era impossibile non riconoscere i tratti angelici del suo volto, di una bellezza senza tempo.
Ambassador di One Ocean Foundation, Cristiana ama la natura e in particolare il mare: sicuramente ad Amalfi starà trascorrendo le sue giornate in spiaggia.
Reduce dal premio per la serie Disney+ "Le Fate Ignoranti" di Ferzan Ozpetek ai Nastri d'Argento Grandi Serie 2022 come migliore serie dell'anno (lei è la protagonista), ha dichiarato a ioDonna: «In realtà ho solo un desiderio adesso: immergermi e sguazzare nell'acqua. Ma non chiamatemi sirenetta, mi sento più simile a un pesce».
Detto fatto!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105135104