Tu sei qui: AttualitàDomenica a Ravello per il console di Boliva e Venezuela Amarilis Gutiérrez Graffe
Inserito da (redazionelda), lunedì 14 novembre 2016 07:40:11
Domenica a Ravello per il Console Generale della Repubblica Bolivariana del Venezuela, Amarilis Gutiérrez Graffe, e il Console del Benin, Giuseppe Gambardella, ieri in visita privata nella Città della musica.
Accompagnati dall'architetto cavese Emilio Lambiase e da alcuni amici napoletani, sono stati accolti a Ravello - in rappresentanza del Comune - dal direttore del museo dell'Opera del Duomo, professor Luigi Buonocore il quale, dopo una visita ai tesori dell'ex Cattedrale, ha guidato la piccola delegazione alla scoperta di Villa Rufolo e Villa Cimbrone.
Incantati di fronte allo spettacolo offerto dalla Città della Musica in questa meravigliosa domenica d'autunno, i diplomatici hanno apprezzato non poco l'ospitalità ricevuta.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105626108