Tu sei qui: AttualitàDa Maiori a Milano: a Fabio Civale il Premio “Loy 2017” per il miglior studio legale nel settore bancario
Inserito da (ilvescovado), giovedì 11 maggio 2017 21:51:12
Seppur lontano, Fabio Civale si è sempre sentito orgogliosamente parte della sua Maiori. A Milano, dove si è trasferito per motivi di studio, ha aperto il suo studio legale, "Civale & Associati", che a fine aprile ha ottenuto il riconoscimento d'eccellenza della banking & finance, il Premio "Loy 2017", patrocinato dalla Commissione Europea, quale "Studio legale dell'anno - Settore bancario".
Affidabilità, responsabilità ed estrema specializzazione ne hanno fatto uno tra i primari Studi italiani nel contenzioso bancario, settore in cui lo studio ha dimostrato di essere in grado di gestire le controversie con innovatività e risultati d'eccellenza. Questa la motivazione del riconoscimento a Fabio, che nel 2006 si è specializzato in diritto bancario a Boston, presso il prestigioso studio "Bruce Landay & Leblanc".
A soli 40 anni, Fabio - che si è diplomato al liceo classico E. Marini di Amalfi - ha saputo imporsi in un settore legale di alto profilo professionale: oltre ad esercitare la professione di avvocato, è docente abituale di master post-laurea, è stato relatore in materia di diritto bancario e dei mercati finanziari in convegni e seminari nazionali ed internazionali, conferenziere presso le più prestigiose università e collabora, sui temi del diritto bancario, con quotidiani e periodici di settore.
Nel complimentarsi per il prestigioso risultato raggiunto, Il Vescovado e la Locali d'Autore rivolgono a Fabio gli auguri più sinceri di un futuro sempre più ricco di soddisfazioni professionali e personali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105968102