Tu sei qui: AttualitàCroce Rossa Costa d'Amalfi, è Raffaele Di Leva il nuovo presidente
Inserito da (redazionelda), martedì 18 febbraio 2020 13:54:35
Il Comitato Croce Rossa della Costa d'Amalfi ha eletto il nuovo presidente.
Dopo il periodo di commissariamento seguito alle dimissioni di Daniela Volpe, è Raffaele Di Leva a prendere le redini del sodalizio costiero con sede a Positano.
L'elezione del nuovo direttivo, lo scorso 16 febbraio, ha avviato il nuovo corso per la Croce Rossa in Costiera Amalfitana, sempre più indispensabile, grazie alle numerose e determinanti attività svolte: dal soccorso alla prevenzione, specie nel periodo estivo, quando si registra un considerevole aumento della popolazione residente in Costiera Amalfitana.
Al presidente Di Leva e al nuovo direttivo la redazione del Vescovado rivolge gli auguri di un proficuo lavoro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101715108