Tu sei qui: AttualitàCosta d’Amalfi, sovraffollamento bus Sita: «Non si può continuare così». Chiesto incontro con Regione e Prefetto
Inserito da (redazioneip), mercoledì 12 agosto 2020 15:09:41
Continuano i disagi del trasporto pubblico locale in Costiera Amalfitana. Dopo l'episodio di domenica 2 agosto ad Amalfi, che ha visto pendolari sovraffollarsi sia sui bus che nell'area di sosta, le segreterie provinciali hanno manifestato tutta la loro preoccupazione, sopratutto alla luce dei nuovi casi Covid-19 (uno dei quali è stato registrato, stamattina, a Ravello).
Alla luce di questa difficile situazione nonostante l'inserimento delle numerose corse aggiuntive, le segreterie provinciali ha chiesto al Prefetto di Salerno la composizione di un tavolo tecnico con le
forze dell'ordine, la società, i sindaci della Costiera Amalfitana e la Regione Campania per tentare di trovare una soluzione utile alla risoluzione definitiva del problema.
È assolutamente inimmaginabile continuare a svolgere un servizio di trasporto pubblico locale in queste condizioni sia per il personale che per i viaggiatori.
Leggi anche:
Costa d'Amalfi, assalto ai bus del trasporto pubblico: ressa e tensioni per un posto a bordo [FOTO]
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108130105