Tu sei qui: AttualitàControlli serrati in Costa d’Amalfi, l’appello del comandante Rivello [VIDEO]
Inserito da (redazionelda), giovedì 12 marzo 2020 12:20:03
«Stiamo facendo controlli massicci, uscite solo per effettive necessità». Questo l'appello rivolto ai cittadini della Costiera Amalfitana da parte del del maggiore Giuseppe Rivello, comandante del nucleo associato di Polizia Locale devi comuni di Maiori, Minori, Cetara e Tramonti.
«Volevo proporre un appello per darci una mano a contrastare il fenomeno del Coronavirus - ha esordito Rivello -. Stamattina va molto meglio rispetto a ieri. Qualcuno ha cominciato a capire la pericolosità del momento e quindi c'è meno traffico in giro. Anche se sono ancora tanti che non si attengono alle misure di sicurezza».
«Stamattina siamo in campo con tutti e tre i comandi di Maiori, Minori e Tramonti, unicamente ai carabinieri - ha continuato Rivello -. Stiamo facendo dei controlli massicci, fermando quasi i cittadini che stanno in circolazione per dare loro indicazioni e fare in modo che escano solo per effettive necessità».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109728109