Tu sei qui: AttualitàCharlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: in Costiera la prima vacanza da moglie e marito
Inserito da (admin), lunedì 15 luglio 2019 14:59:34
Pioggia di vip in Costa d'Amalfi. Ultima in ordine di tempo ad arrivare, anzi, a ritornare è Charlotte Casiraghi, la secondogenita di Carolina di Monaco e del defunto marito Stefano Casiraghi. La nipote di Principe Ranieri III, da poco sposatasi con rito religioso con il produttore Dimitri Rassam, si trova a bordo del lussuoso Pacha III, yacht di famiglia attualmente ormeggiato nelle le acque della Divina.
L'imbarcazione è approdata nel Golfo di Napoli settimana scorsa, buttando l'ancora davanti alla splendida cornice dei Faraglioni, situati nella baia di Marina Piccola. Insieme ai neo sposi, sullo yacht ci sono anche tutti i loro figli: Balthazar, primogenito dei due sposi, oltre che i due primi figli della coppia, avuti dalle rispettive relazioni precedenti - Raphael, primo figlio di Charlotte avuto da Gad Elmaleh, e Darya, figlia di Dimitri avuta dal suo primo matrimonio con la modella Masha Novoselova.
Charlotte è da sempre molto legata al nostro paese, nel quale passa spesso e volentieri alcuni periodi di relax, spaziando dal mare alla montagna. L'ultima sua apparizione in Costiera era datata agosto 2018.
Foto di repertorio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106139107