Tu sei qui: AttualitàBattesimo a Ravello per la figlia di Stash: emozione in Duomo, banchetto a Villa Cimbrone [FOTO]
Inserito da (redazionelda), martedì 8 giugno 2021 16:33:20
Un legame che sembra indissolubile quello tra Stash Fiordispino e la Costiera Amalfitana. Il 31enne frontman dei The Kolors si gode il successo di Cabriolet Panorama, tra i singoli colonna sonora dell'estate 2021, il cui videoclip è stato girato lo scorso aprile proprio tra i tornanti della "Divina" dove di recente ha anche acquistato casa.
Il 3 dicembre scorso è diventato papà di Grace, avuta dalla fidanzata Giulia Belmonte e per il suo battesimo ha scelto il Duomo di Ravello.
Sabato 5 giugno è stato il parroco Don Angelo Mansi a celebrare il primo dei Sacramenti cristiani. A mostrare alcune immagini del momento religioso è stato lo stesso artista questo pomeriggio attraverso alcune sequenze di Instagram stories. Risalta il maestoso pulpito dell'ex Cattedrale e la felicità del papà che alza, sotto la statua della Vergine Assunta, la sua piccola.
Tutta la sua gioia in un post social: «Non esiste uno sguardo più sincero del tuo. Un amore più sincero del tuo. Un sorriso più sincero del tuo.
Mi hai fatto capire quanto può essere intenso ogni secondo della vita. La mia famiglia! Auguri piccola Grace, sei così piccola, ma al contempo così immensa!».
Alla cerimonia c'era soltanto una dozzina di invitati, le madrine e parenti stretti della coppia che dopo la celebrazione si sono ritrovati nella splendida location di Villa Cimbrone.
I festeggiamenti, sobri, si sono conlclusi con l'immancabile taglio della torta confezionata per l'occasione dal maestro pasticciere Sal De Riso, grande amico di Stash, sulla terrazza dell'albergo con vista sul panorama inconfondibile, quello della "sua" Costiera Amalfitana.
>Leggi anche:
Ecco "Cabriolet Panorama", il videoclip dei "The Kolors" girato in Costa d'Amalfi [FOTO-VIDEO]
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1003267104
Di fronte all'annunciato taglio da 86 miliardi di euro ai pagamenti diretti agli agricoltori da parte dell'Unione Europea, Fabrizio Marzano, presidente di Confagricoltura Campania, lancia un appello forte e chiaro alle istituzioni regionali: "In questo momento critico, non possiamo permetterci soluzioni...
La sanità pubblica in provincia di Salerno torna sotto i riflettori, questa volta per bocca del dottor Mario Polichetti, responsabile del Dipartimento Sanità dell'Udc, che lancia un duro atto d'accusa contro il sistema delle liste d'attesa e le storture che colpiscono i cittadini, soprattutto i più fragili....
Con l'arrivo dell'estate e le prime grandi partenze per le vacanze, Viabilità Italia ha diffuso il calendario ufficiale del traffico intenso 2025, con le previsioni di maggiore criticità sulle strade italiane. Come ogni anno, i weekend di luglio e le prime due settimane di agosto si preannunciano particolarmente...
È ufficialmente iniziata in Campania, con qualche giorno di anticipo, la raccolta del pomodoro da industria. Le alte temperature registrate nel mese di giugno hanno anticipato i tempi di maturazione, imponendo un avvio precoce delle operazioni nei campi. Le aziende agricole regionali sono ora a pieno...
Coldiretti scende in piazza per «denunciare il tentativo dei tecnocrati europei, guidati da Ursula Von der Leyen, di distruggere l'agricoltura, la produzione di cibo e la sicurezza alimentare in Europa, mettendo a rischio le fondamenta stesse della democrazia. Una protesta che arriva a pochi giorni dall'annuncio...