Tu sei qui: AttualitàBasket, la minorese Liliana Miccio eletta mvp del girone Sud di Serie A2
Inserito da (redazionelda), martedì 1 ottobre 2019 16:28:53
La Lega Basket Femminile ha diramato tutti i propri "Oscar Donne&Basket", i riconoscimenti individuali che premiano chi si è maggiormente distinto nell'ultima stagione sportiva, sia in A1 che A2. A Chianciano Terme, nella Serata di Gala che precede l'apertura del campionato, previsto nel weekend del 5-6 ottobre, salirà sul palco anche Liliana Miccio.
La cestista originaria di Minori, militante nella Sicily by Car Palermo Basket, è stata scelta come MVP (Most Valuable Player) della Serie A2 Girone Sud 2018/2019. Un grande risultato per la minorese, che a trent’anni è pronta per la sua prima esperienza in A1: l’ala classe ’89 è reduce da una stagione a 14.3 punti di media con percentuali di tutto rispetto (45% da due, 38% da tre, 91% ai liberi) che l’hanno confermata come uno dei "cecchini" più affidabili d’Italia.
La premiazione si terrà venerdì sera, 4 ottobre, durante la serata di Gala della Lega Basket Femminile, presso il Salone Nervi del Parco delle Terme di Chianciano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105948101