Tu sei qui: AttualitàAl via ‘C come Costiera’ su Canale 8, a condurlo la 'nostra' Raffaella Gambardella
Inserito da (redazionelda), martedì 22 novembre 2016 10:21:38
Saranno tanti gli amalfitani intervistati da Raffaella Gambardella per le telecamere di Viggìchannel, il programma tv turistico-culturale di Serena Bernardo e Stefano Traditi in onda su Canale 8. "C come Costiera" è la nuova striscia tematica che si occuperà esclusivamente della Divina, alla scoperta dei luoghi più belli del nostro affascinante territorio tra arte, cultura, eventi e tradizioni.
Nella puntata di oggi, 22 novembre, una cartolina da Amalfi che va ad introdurre la nuova rubrica (ore 13.50). Una passeggiata tra i vicoli del comune Capofila: dagli Arsenali a Piazza Duomo, dal Chiostro del Paradiso alla Pasticceria Pansa, dalle spiagge ai banchi delle pescherie, dal Museo della Carta ai limoneti a picco sul mare.
Un appuntamento imperdibile per rivivere la storia, la cultura e la gastronomia della Costa d'Amalfi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102853107