Tu sei qui: AttualitàAggiornamenti estetici alla Giulietta di Alfa Romeo: Test in Costa d'Amalfi
Inserito da (admin), martedì 16 febbraio 2016 09:41:45
Questa volta i test sono stati svolti in notturna e, proprio a Maiori, un lettore de Il Vescovado ha trovato parcheggiate due Alfa Romeo leggermente camuffate verso la mezzanotte di ieri.
Dal profilo si direbbe che sia un aggiornamento tecnologico ed estetico dell'Alfa Giulietta, la berlina di segmento B della casa del biscione.
Dalle foto, purtroppo non nitidissime si riescono a distinguere lievi aggiornamenti sul frontale e sulla coda dell'auto, sicuramente gli aggiornamenti più significanti saranno all'interno dell'abitacolo e nelle unità propulsive, i nuovi motori di ultima generazione FCA.
La Costiera Amalfitana resta la location preferita per mettere a dura prova la nuove auto del gruppo Fiat e condividiamo la scelta di operare in notturna quando il traffico veicolare è decisamente minore e non ci sono autobus di linea.
Foto di Walter Campisi
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101726101