Tu sei qui: AnnunciVietri sul Mare, prorogati i termini per le concessioni di aree cimiteriali destinate a tombe di famiglia
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 19 settembre 2025 15:15:49
Il Comune di Vietri sul Mare ha annunciato la proroga al 15 ottobre 2025 dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione al bando relativo alla concessione di 93 aree cimiteriali per la realizzazione di tombe di famiglia cinquantennali.
La scadenza iniziale era fissata al 15 settembre, ma - preso atto del numero limitato di candidature pervenute rispetto alla disponibilità - l'Amministrazione comunale ha ritenuto opportuno favorire una più ampia partecipazione.
Con la determinazione n. 864 dell'11 settembre 2025 è stato quindi deciso di estendere il periodo utile per presentare la richiesta, confermando in ogni altra parte il testo del bando approvato con determinazione n. 685/2025.
Il bando completo, con tutte le modalità di partecipazione e i requisiti richiesti, è consultabile sul sito istituzionale del Comune di Vietri sul Mare, nella sezione "Avvisi": www.comune.vietri-sul-mare.sa.it.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Responsabile del Procedimento al numero 089 763826 o inviare una mail all'indirizzo c.anastasio@comune.vietri-sul-mare.sa.it.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10834108