Tu sei qui: AnnunciVietri sul Mare, 13 settembre l'inaugurazione del restyling della stazione ferroviaria “Vietri-Amalfi”
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 12 settembre 2025 17:50:31
Si svolgerà domani mattina, 13 settembre, alle 11.30, la cerimonia di inaugurazione del restyling della stazione ferroviaria "Vietri-Amalfi", un intervento che restituisce decoro e funzionalità a uno snodo strategico per il trasporto pubblico della Costiera Amalfitana.
L'iniziativa vedrà naturalmente la partecipazione del sindaco Giovanni De Simone, di amministratori locali, cittadini e rappresentanti delle maestranze che hanno curato i lavori.
Durante l'evento sarà svelato anche un nuovo pannello in ceramica vietrese, realizzato per impreziosire l'area della stazione con un segno identitario legato alla tradizione artistica del territorio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10724106