Tu sei qui: AnnunciValico di Chiunzi: lavori ultimati, strada riaperta [FOTO]
Inserito da (redazionelda), venerdì 5 ottobre 2018 18:36:05
E' la notizia che tutti attendevano da un mese oramai: la Strada Provinciale 2b Chiunzi-Corbara è ufficialmente riaperta.
Questo pomeriggio i rocciatori della ditta "Cardine" di Salerno hanno ultimato i lavori di bonifica e messa in sicurezza del costone roccioso nel pressi del Valico di Chiunzi, interessato, il 7 settembre scorso, da un evento franoso.
Acquisita la relazione finale da parte dei tecnici dell'impresa, la Provincia di Salerno ha revocato, con ordinanza numero 174 emessa in data odierna, il provvedimento di chiusura della strada al chilometro 11+300. Rimossi i newjersey e i blocchi in calcestruzzo posti a barriera su entrambi i fronti. Terminano così gli interrogativi e i disagi per tanti pendolari che ogni giorno percorrono l'arteria oramai vitale per l'Alta Costa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100436100