Tu sei qui: AnnunciTramonti, frana seppellisce parte del roseto: rinviata riapertura del Giardino Segreto dell'Anima
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 26 aprile 2023 10:35:53
La riapertura stagionale del Giardino Segreto dell'Anima, a Tramonti, era stata annunciata per il pomeriggio del 1° maggio, ma l'imprevedibile cedimento di un'ampia porzione di una delle alte "macerine" che caratterizzano il Giardino, come tutti i terrazzamenti della Costa d'Amalfi, ha trascinato e seppellito una ventina di preziose rose del roseto.
Pertanto, la riapertura del Giardino Segreto dell'Anima viene forzatamente rinviata di una settimana, giusto in tempo per ammirare la fioritura della collezione di glicini.
«Uno strazio che la natura ci impone, a cui risponderemo con coraggio e amore, sempre per il nostro piacere con chi ha l'anima di condividere suggestioni ed emozioni. L'ingresso è gratuito ma ora più che mai, è gradito un aiuto, anche manuale per la manutenzione», dicono i proprietari, Enza Telese e Antonio De Marco, con i figliGiancarlo e Francesca.
La visita è sempre solo su appuntamento (da prendere qualche giorno prima), accompagnata e raccontata, e dura almeno 45 minuti.
Per info e prenotazioni: 3478790007 - giardinosegretodellanima@gmail.com
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102022102