Tu sei qui: AnnunciTraffico in Costiera, Anas vieta transito bus superiori a otto metri in giorni festivi
Inserito da (redazionelda), giovedì 29 marzo 2018 08:07:29
In seguito alla riunione relativa al tema viabilità svoltasi in prefettura martedì scorso alla presenza dei Sindaci della Costiera, l'Anas ha emesso un'ordinanza di limitazione alla circolazione sulla Statale 163 Amalfitana.
Con la 90/2018 che sostanzialmente modifica il punto "S" dell'ordinanza 29/2013 è vietato il transito in entrambi i sensi di marcia degli autobus turistici di dimensioni superiori agli otto metri nei giorni di Pasqua, pasquetta, 25 aprile, 1° maggio, 2 giugno e 15 agosto, nei giorni festivi e prefestivi dal 14 aprile al 3 novembre, nei giorni dei ponti festivi del 23-30 aprile, 1 e 2 maggio, 13-17 agosto per il 2018, eccetto per gli autobus già presenti e solo in uscita dalla Costiera Amalfitana, direzione Positano-Vietri, «in possesso - si legge dall'ordinanza - di deroga concessa dal Comune che ha rilasciato licenza di trasporto se trattasi di bus di proprietà di persone fisiche/giuridiche residenti nei comuni della Costa d'Amalfi , o di autorizzazione rilasciata dai Comandi di Polizia Municipale dei Comuni in cui risiedono le strutture Alberghiere Turistiche ricettive, per gli autobus diretti a dette strutture».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109923101