Tu sei qui: AnnunciTempo instabile a Pasqua e Pasquetta, schiarite alternate a deboli piogge
Inserito da Maria Abate (ilvescovado), sabato 26 marzo 2016 12:56:07
Tempo in miglioramento a Pasqua e Pasquetta in Costiera Amalfitana, ma con una certa instabilità. Il mar Mediterraneo è infatti «conteso tra l'anticiclone nord africano che garantisce condizioni miti e il flusso più umido atlantico carico di pioggia» spiega Roberto Schiaroli del Centro Meteo Italiano.
Il cielo coperto di oggi lascerà spazio a vaste schiarite nella mattinata di domenica 27 marzo e, nonostante lo spuntare di qualche nuvola verso il pomeriggio, è prevista assenza di precipitazioni, che interesseranno molto probabilmente soltanto le ore notturne. Temperature massime in rialzo fino ai 16 gradi, ma il vento non ne darà piena percezione.
La giornata di Pasquetta (lunedì 27) inizierà con cielo nuvoloso e deboli piogge, che però cesseranno nel primo pomeriggio. Temperature minime in aumento fino ai 13 gradi, ma il cielo rimarrà coperto per il resto della giornata.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107220100