Tu sei qui: Annunci"Tagli e bavagli", 15 aprile Beppe Giulietti a Salerno per inaugurazione sede Sindacato Unitario Giornalisti
Inserito da (redazionelda), sabato 13 aprile 2019 15:42:32
Tappa in Campania per la carovana "Tagli e Bavagli" della Federazione nazionale della Stampa italiana, col presidente Beppe Giulietti che lunedì 15 aprile, alle 16, sarà a Salerno per l'inaugurazione della nuova sede del Sindacato Unitario dei Giornalisti Campania, al quarto piano di corso Garibaldi 194 (di fronte al palazzo delle Poste).
Ci saranno il presidente del SUGC, Claudio Silvestri con la segretaria provinciale Clemy De Maio. Sarà l'occasione per incontrare giornalisti e poligrafici del quotidiano "La Città" in cassa integrazione, ma soprattutto per ribadire l'esigenze bloccare i tagli alle provvidenze per l'editoria in attesa della presentazione della proposta di riforma del settore dell'informazione e calendarizzare la discussione dei disegni di legge per contrastare querele temerarie e carcere ai giornalisti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10549104