Tu sei qui: AnnunciStatale Amalfitana interdetta causa incendio, Sita predispone corse straordinarie via Agerola /ORARI
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 10 agosto 2023 12:04:51
A causa di un vasto incendio divampato nella scorsa notte a Conca dei Marini, è stato interdetto il transito veicolare sulla SS163 amalfitana nel Comune di Conca dei Marini tra il km 23,900 e il km 25,000.
Per consentire i collegamenti tra Amalfi e Sorrento e viceversa, ad horas e fino al ripristino della normale viabilità sulla Statale, la Sita ha predisposto le seguenti partenze via Agerola:
Tutte le restanti corse, previste dal quadro-orario sulla linea Sorrento-Positano-Amalfi, saranno limitate a Praiano, da dove ripartiranno in direzione Sorrento.
Quanto descritto sarà attuato fino al ripristino della viabilità sulla SS163 amalfitana.
Leggi anche:
Conca dei Marini, incendio nella notte. Chiusa la Statale Amalfitana
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103533107