Tu sei qui: Annunci"Se non comunichi non esisti": per la tua pubblicità scegli Il Vescovado
Inserito da (redazionelda), mercoledì 31 ottobre 2018 13:29:48
(MESSAGGIO PROMOZIONALE) "Se non comunichi non esisti". È da sempre questo il claim della campagna di comunicazione de Il Vescovado, rivolta alle imprese del territorio.
È innegabile il ruolo primario che svolge oggi la comunicazione: quello di creare e, successivamente, di mantenere e di rinnovare un'immagine forte ed attrattiva.
Tale immagine può permettere all'azienda di ottenere il "consenso" da parte di quei soggetti che, direttamente o indirettamente, sono in grado di apportare le risorse di cui essa necessita per poter svolgere la propria attività.
E la pubblicità ha l'obiettivo di far conoscere l'offerta aziendale nella sua capacità di soddisfare i bisogni degli utenti cui è rivolta, e nella sua unicità rispetto alle offerte dei concorrenti, al fine di assicurarne la preferenza da parte degli stessi consumatori.
La leva comunicativa è ormai il prodotto su cui investire, allo scopo di instaurare una relazione continua e duratura con i clienti, siano essi consumatori, altre imprese, cittadini o Istituzioni.
Accanto alle proprie notizie ed iniziative, Il Vescovado rende disponibili i suoi spazi pubblicitari: si intende parte dell'area del portale dedicata, comprendente banner pubblicitari, links, slogan e immagini, con collegamenti URL al sito web di riferimento o a una specifica pagina Facebook.
Chi sceglie Il Vescovado per la propria comunicazione disporrà soprattutto di contenuti di tipo informativo ed editoriale, dall'infomercial fino alla copertura giornalistica di un evento, operando quindi come service editoriale e di promozione anche sui social network.
Grazie alla sua struttura Il Vescovado è capace di fornire un servizio più ampio possibile, che ricomprende tutte le attività inerenti a questa leva strategica. Non è un caso che alcune tra le migliori aziende espressioni del territorio legano la loro immagine al nostro giornale.
Uno dei punti di forza dell'approccio al cliente è la capacità di saper ascoltare e comprendere al meglio le proprie esigenze, potendo quindi fornire soluzioni adatte e rispondenti alle proprie necessità.
Il Vescovado resta una realtà che crede nel lavoro, nella serietà e nella volontà di comunicare, perché certo di questa esigenza da parte delle imprese, nonchè della domanda di informazione tempestiva e significativa dei lettori sempre più numerosi.
Per info e contatti:
PER GLI ANNUNCI DI RICERCA PERSONALE, che tanto successo stanno riscuotendo perchè garantiscono alle aziende la più tempestiva e ampia possibilità di selezione, invio richieste all'indirizzo:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101321102
Con l'approssimarsi della solennità dell'Assunta, a Maiori si respira aria di festa. Tra i protagonisti silenziosi ma fondamentali dell'organizzazione civile dei festeggiamenti in onore di Santa Maria a Mare c'è Gianluca Apicella, che da dieci anni guida con dedizione il comitato. In occasione del decennale...
Il Comune di Scala, con il supporto dell'ASL Salerno e dell'ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), si prepara a ospitare una giornata dedicata all'identificazione degli amici a quattro zampe: il Microchip Day. L'obiettivo dell'iniziativa è duplice: da un lato informare e sensibilizzare la cittadinanza...
È rinviato al prossimo 27 agosto 2025 alle ore 22 in Piazza Municipio il concerto della "Jovaband" previsto inizialmente per il primo agosto. Il tributo a Jovanotti che fa ballare tutta Italia illuminerà Amalfi, con uno show straordinario e travolgente. La formazione, infatti, porta sul palco tutta l'energia...
Programmata per questa notte, tra lunedì 28 e martedì 29 luglio 2025, una disinfestazione adulticida nel Comune di Amalfi, a cura dell'ASL, per contrastare la diffusione di zanzare e mosche. L'intervento, parte delle azioni di prevenzione contro il virus West Nile, sarà effettuato in orario notturno...
La Protezione Civile della Regione Campania, sulla base delle valutazioni del Centro Funzionale, ha diramato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per rischio idrogeologico legato a temporali. L’avviso è valido dalle ore 9:00 alle ore 23:59 di lunedì 28 luglio 2025. Le zone interessate sono: Zona...