Tu sei qui: AnnunciScala, Micronido aperto a nuove iscrizioni
Inserito da (redazionelda), martedì 24 luglio 2018 12:49:44
Si è svolto lunedì scorso l'"Open Day" al Micronido di Scala. All'appuntamento, promosso dal Piano di Zona Ambito S2 e dall'Amministrazione comunale, hanno preso parte l'assessore alle Politiche sociali del Comune di Scala, Ivana Bottone, i rappresentanti dell'Ufficio di Piano Ambito S2 e quelli della Cooperativa Gea.
La struttura con arredi colorati ed allegri ed un piccolo ma accogliente spazio esterno ospita i bambini della comunità di Scala e dei comuni vicini. Il micronido è pronto ad accogliere con i suoi servizi qualificati, illustrati ieri dagli operatori ai genitori che hanno preso parte all'open day, altri piccoli utenti.
«Un lavoro certosino di otto anni che mi ha vista impegnata a sostenere fortemente questo progetto, finanziato attraverso la progettualità del Piano di Zona. L'auspicio - ha spiegato Ivana Bottone - rivolto alla nostra comunità, è di saper cogliere questa opportunità che va nel solco di una tradizione di un servizio storicamente presente sul nostro territorio antesignano in tutta la Costiera amalfitana».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106822102