Tu sei qui: AnnunciRiapre la Macelleria Tramontina: dal 1968 punto di riferimento a Tramonti /foto
Inserito da (Admin), sabato 6 gennaio 2024 15:39:28
E' stata inaugurata mercoledì, 3 gennaio scorso, la Macelleria Tramontina in via Casa Salsano, 18 a Tramonti.
La storica macelleria, aperta per la prima volta nel 1968 da Salvatore Sorrentino, riparte dopo una importante ristrutturazione e sarà guidata dal nipote, Domenico Falcone, insieme con la mamma Antonella Sorrentino.
Per l'inaugurazione presente il pubblico delle grandi occasioni, amici, concittadini e parenti non hanno fatto mancare il loro apporto per l'avvio del nuovo corso di questa attività commerciale.
A benedire l'attività nel nome di nostro Signore è stato don Salvatore Lucibello che ha esortato alla preghiera tutti gli intervenuti. Il sindaco in persona, Domenico Amatruda, dopo un breve discorso, ha sorretto il nastro tricolore per il consueto taglio beneaugurale.
La bella macelleria è un gioiello di tecnologia, con una vetrina dedicata alla frollatura delle carni, uno sterilizzatore per i coltelli a vista e una cella per la stagionatura dei salumi a completare l'invitante bancone a vista con tutte le carni esposte.
Grande la soddisfazione per nonno Salvatore, presente all'inaugurazione, che non è riuscito a trattenere l'emozione nel rivedere la sua bottega delle carni, nuovamente aperta.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1031127106