Tu sei qui: AnnunciRavello, conferimento tre beni a Fondazione: sindaco Di Martino va a parlare da Ministro Bonisoli
Inserito da (redazionelda), mercoledì 24 luglio 2019 16:20:44
Questa mattina il sindaco di Ravello, Salvatore Di Martino, e il vicesindaco Ulisse Di Palma sono stati ricevuti dal Ministro dei Beni Cultrali, Alberto Bonisoli.
A comunicarlo l'ufficio stampa del Comune di Ravello in una nota secondo cui il tema dell'incontro è stato il conferimento di Villa Rufolo, Palazzo Episcopio e auditorium "Oscar Niemeyer" previo accordo di valorizzazione dei Beni e modifiche dell'attuale statuto della Fondazione Ravello condiviso da Regione, Comune e Ministero.
Il Comune di Ravello fa sapere che nel corso dell'incontro «è emersa una perfetta sintonia tra il Ministro e il Sindaco in ordine alla messa a sistema dei beni per la loro gestione sinergica».
«Sono molto soddisfatto della determinazione e del pragmatismo del ministro che si concilia con l'ipotesi di lavoro portata avanti fino ad ora dalla mia amministrazione comunale - spiega il sindaco di Ravello -. Prossimo indispensabile step sarà con il Governatore De Luca con il quale condividere un progetto foriero di un ulteriore sviluppo economico sociale culturale e turistico per Ravello e l'intera Costa d'Amalfi».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100017101