Tu sei qui: AnnunciRavello, col Laboratorio “Franco Lucibello” riprende l'attività teatrale de “La Ribalta”
Inserito da (redazionelda), mercoledì 13 novembre 2019 23:07:49
Con la stagione autunnale riprendono le attività del gruppo teatrale "La Ribalta" di Ravello. Venerdì 15 novembre, alle 17.30, nel Complesso monumentale dell'Annunziata la prima riunione organizzativa a cui sono invitati tutti i ragazzi e i genitori interessati.
Confermato, per il sesto anno consecutivo, il laboratorio teatrale "Franco Lucibello" che avrà inizio entro la fine di questo mese sotto la supervisione artistica dell'attore Giovanni Esposito. Il gruppo teatrale dei ragazzi sarà guidato, per il secondo anno consecutivo, da Costantino Amatruda con il supporto di Roberta Ruocco.
Alle attività laboratoriali, come ormai da tradizione, si aggiungeranno le opere che verranno portate in scena dalla "Ribalta Off" diretta da Anna Dumas, e dal gruppo storico.
Tutte le attività de La Ribalta (giunte al 44esimo anno) rivolte ai ragazzi dai 10 anni di età si svolgeranno all'Annunziata fino al marzo 2020.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106518109