Tu sei qui: AnnunciQuarta dose, da sabato 16 luglio al via somministrazioni all'hub di Ravello su convocazione
Inserito da (Redazione LdA), venerdì 15 luglio 2022 11:29:47
Il dottor Carmine Nasta, Responsabile del Centro Vaccinale Costa d'Amalfi, ha comunicato che la quarta dose sarà somministrata ogni sabato, dalle 9 alle 19, solo su convocazione.
A partire da sabato 16 luglio, dunque, saranno avviate le vaccinazioni anti-covid agli over 60 che abbiano ricevuto la terza dose da almeno 120 giorni, ai fragili dai 12 anni in su e a tutti gli immunocompromessi per le patologie contenute nella specifica tabella ministeriale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107529105