Tu sei qui: AnnunciPositano, prosegue il rifacimento della segnaletica orizzontale: nuovo divieto di sosta nella notte tra venerdì e sabato
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 19 settembre 2025 11:29:41
Il Comune ha annunciato un nuovo intervento di manutenzione della segnaletica stradale orizzontale, che interesserà la tratta compresa tra la zona "Carcarone" e il bivio di Montepertuso/Fiume della Noce. Per consentire le operazioni di rifacimento delle strisce bianche, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 22:00 di stasera, venerdì 19 settembre, fino alle ore 6:00 di sabato 20 settembre 2025.
I lavori rappresentano il proseguimento di quelli già eseguiti nei giorni 3, 4 e 5 settembre, che avevano riguardato il tratto dal bivio Sponda al bivio di Montepertuso, sempre finalizzati al miglioramento della visibilità e della sicurezza lungo la statale amalfitana.
Il Comune raccomanda ai residenti e agli automobilisti di prestare attenzione alla segnaletica temporanea e di spostare per tempo i veicoli in sosta, per scongiurare la rimozione forzata.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10942101