Tu sei qui: AnnunciPellet a 3,90 euro, fino a 31 agosto l'offerta prestagionale di Paba
Inserito da (redazionelda), lunedì 31 luglio 2017 09:04:13
(MESSAGGIO PROMOZIONALE) L'azienda Paba srl, operante in Costa d'Amalfi e in tutta la regione Campania, anche per quest'anno dà inizio alla vendita prestagionale di pellet che consentirà notevoli risparmi proprio perché acquistato fuori stagione.
Si tratta di un prodotto italiano, della Presswood di Cervinara (Avellino), composto da legno vergine (70% faggio e 30% abete)con alto potere calorifero e purezza garantiti.
Il prezzo è di 3,90 euro al sacco da 15 kg e l'offerta è valida fino al 31 agosto.
Per chi acquisterà dal 1° settembre il costo sarà di 4,50 euro al sacco e dal mese di ottobre in poi, 5 euro.
La prenotazione dei quantitativi (al numero di telefono 338 7745 779) è valida solo se seguita da contestuale pagamento.
E per coloro che necessitano di un cospicuo quantitativo di prodotto, la Paba srl mette a disposizione dei propri clienti i depositi siti in Ravello, senza alcun costo aggiuntivo. Dopo aver acquistato la quantità necessaria, con l'arrivo della stagione fredda si potrà facilmente ritirare quanto acquistato, anche in diverse soluzioni.
IL PELLET è un materiale ottenuto da residui di lavorazione del legno. Le resine presenti nella segatura consentono al singolo cilindretto di pellet di restare compatto senza l'aggiunta di additivi.
La combustione del pellet non prevede l'emissione di fumi, mentre la cenere prodotta, ricca di minerali, può essere impiegata come fertilizzante. Ma il principale vantaggio è l'economicità.
Riscaldare una casa a pellet può portare a una risparmio fino al 60% nel confronto con carburanti petroliferi. Valore che scende al 40% se il raffronto interessa l'energia elettrica.
Il pellet è non inquinante. La Co2 immessa nell'ambiente inseguito alla combustione corrisponde a quella usata dagli alberi nella loro crescita.
L'acquisto con largo anticipo di un certo bene assicura un risparmio economico. Per questo è consigliabile evitare di comperare pellet durante il periodo invernale, o nei momenti immediatamente precedenti, e giocare d'astuzia.
Dati i numerosi vantaggi legati all'uso del pellet, quando le temperature cominciano ad abbassarsi cresce la corsa a questo combustibile solido. Lievitando la domanda i prezzi salgono. Mentre nelle stagioni più calde gli utenti non sentono il bisogno di provvedere alla sua acquisizione. Da ciò deriva l'utilità della soluzione pellet prestagionale di Paba srl.
Per info e prenotazioni:
Paba srl
tel. 338 7745 779
Oppure
c/o Cello
Via Chiunzi, 1 - Ravello (SA)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103551104
Una voce inconfondibile, un sound capace di rompere ogni schema: Serena Brancale, tra le artiste più innovative e amate della nuova scena musicale italiana, arriva in Costiera Amalfitana per un live tutto da vivere. L'appuntamento, organizzato da Everlive Italia, è per lunedì 19 agosto alle ore 21.30...
Busitalia Campania (Gruppo FS Italiane), in occasione del giorno festivo di Ferragosto 2025, su richiesta dell'amministrazione comunale di Salerno, potenzia il servizio di trasporto pubblico urbano nella città, così come già fatto la scorsa primavera per le giornate del 25 aprile, 1° maggio e 2 giugno....
Dal 25 agosto 2025 la Villa romana e l'Antiquarium di Minori saranno temporaneamente chiusi al pubblico per consentire il completamento degli importanti lavori di manutenzione, recupero e restauro del sito archeologico (fondi POC - PON "Cultura e Sviluppo" FESR 2014-2020, Decreto n.126 del 24/05/2019)....
L'Ausino S.p.A., società che gestisce il servizio idrico integrato in numerosi comuni della Costiera Amalfitana, ha comunicato il calendario delle chiusure estive 2025 dei propri sportelli intermediari e di assistenza utenti, dislocati sul territorio. Chiusura dei punti intermediari FNA Maiori: chiusura...
Dalle 8.00 di giovedì 7 agosto riapre, sul sito web del Consorzio UnicoCampania, la piattaforma per le candidature all'abbonamento gratuito per gli studenti. Anche per l'anno scolastico 2025/2026 gli studenti residenti in Campania di età compresa fra gli 11 e i 26 anni potranno sottoscrivere un abbonamento...