Tu sei qui: AnnunciMinori, riecco il Banco Alimentare per le famiglie indigenti
Inserito da (redazionelda), venerdì 27 ottobre 2017 09:24:20
Riprende oggi, venerdì 27 ottobre, a Minori, la distribuzione di generi alimentari alle famiglie indigenti presso la sua sede di Corso Vittorio Emanuele 131 (ex palestra).
Per il settimo anno consecutivo l'associazione "Primavera" ripropone, non senza difficoltà, la lodevole iniziativa.
È sempre possibile richiedere di aderire al programma di sostegno economico per il territorio in convenzione con il Banco Alimentare e che le richieste verranno prese in esame ed accettate in base all'attestazione ISEE. Per adesioni e ulteriori informazioni telefonare al 333 4470 874.
«Anche quest'anno le operazioni si svolgeranno in completa autonomia dei volontari di primavera a quali è stata più volte negato contributo economico e strutturale da parte dell'amministrazione comunale minorese, i cui membri, per paradosso, partecipano tuttavia alle serate di solidarietà organizzate dal Banco Alimentare» spiega Matteo Cobalto, anima dell'iniziativa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105921103