Tu sei qui: AnnunciMassi sulla strada, chiusa l'Amalfitana a Positano
Inserito da (redazionelda), mercoledì 6 novembre 2019 09:11:25
Con una nota ufficiale, l'Anas comunica la chiusura del tratto stradale della 163 Amalfitana, al chilometro 16,500, nel comune di Positano, in seguito al crollo di massi avvenuto sul piano stradale intorno alle 20 di ieri.
I veicoli che viaggiano in direzione Praiano e Conca dei Marini dovranno effettuare una deviazione lungo la strada provinciale "Agerolina", mentre i veicoli diretti verso Positano vengono deviati in direzione Castellammare di Stabia.
Sul posto il personale di Anas e delle Forze dell'ordine sono al lavoro per consentire la riapertura nel più breve tempo possibile. Al termine dei primi rilievi sul costone di proprietà privata, atti ad accertare la sicurezza sulla parete rocciosa da cui si sono verificati i distacchi, forniremo ulteriori aggiornamenti.
>Leggi anche:
Maltempo, a Positano piovono massi sulla strada. Torna l'incubo chiusura [FOTO]
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108527104