Tu sei qui: AnnunciMassi su strada a Maiori, strada riaperta a senso alternato
Inserito da (redazionelda), domenica 14 gennaio 2018 12:48:42
MAIORI - Come annunciato stamani è stata riaperta, seppur parzialmente, la Strada Provinciale 2, in località Ponteprimario, interessata, la scorsa notte dal crollo di grossi massi. Dopo il disaggio dei corpi in bilico, l'installazione di newjersey a perimetro della carreggiata prospiciente la montagna e le operazioni di ripristino del manto d'asfalto danneggiato dall'impatto provocato dai macigni. Dalle 13 il traffico sulla carreggiata esterna l'arteria è regolato a senso unico alternato fino a quando non saranno del tutto ripristinate le condizioni minime di sicurezza. Torna a suonare il campanello d'allarme sulle condizioni del nostro territorio, a forte rischio idrogeologico, che necessita di continua manutenzione. anche stavolta è andata bene con i massi che miracolosamente non hanno coinvolto persone o veicoli. Ma fino a quando?
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102828104